b0e6cdaeb1 OK, questo è il miglior anime che abbia mai visto. Ho visto un bel po 'di anime, ma come ho detto questo è di gran lunga il migliore. Ho visto solo la versione doppiata, ma ho cliccato subito con questo anime. <br/> <br/> Ho scoperto che una delle cose migliori di Inuyasha è che non importa quale episodio vedi prima perché dopo alcuni episodi ti viene l'idea e non sei troppo perso. Adoro la storia d'amore tra Kagome e Inuyasha. È così carino come un minuto i loro combattimenti e il prossimo si scusa (il più delle volte dopo essere stato seduto). L'animazione è bellissima ei personaggi hanno una grande profondità per loro. Amo come fanno i personaggi che ami odiare e c'è un personaggio per tutti i gusti. Se ti trovi in un genere che è pieno di tutto, dal romanzo alla commedia, dall'angoscia all'horror (OK, non tanto l'orrore, ma c'è un po ') allora questo è il tuo anime. Questo spettacolo è stata la mia prima esperienza con gli anime (oltre a quelli che ho visto da bambino). La storia d'amore la seguo religiosamente, e la storia è davvero divertente. È una ricerca eccitante che cambia ciascuno dei personaggi lungo il percorso, imparano il loro posto nella vita e incontrano gli scorci di ciò che sarebbe la felicità. Posso solo dire, la migliore serie di anime che abbia mai visto. <br/> <br/> C'è un sacco di drammi coinvolti e vedi i personaggi crescere nella tragedia e avvicinarsi mentre combattono per uno scopo comune, per distruggere Naraku . Diventano più forti e protettivi l'uno con l'altro, il che è interessante vedere in un gruppo di persone che si sono incontrate solo attraverso eventi tragici. Molto divertente, molto divertente e soprattutto guardo per la storia d'amore tra Inuyasha en Kagome. Dò questo a dieci. È un peccato che gli spettatori al di fuori dell'Asia tendano a evitare gli anime come "roba da bambini". Anche se la serie di anime Inuyasha sembra essere diretta a un pubblico prevalentemente adolescente di età anche in Giappone, Rumiko Takahashi è un maestro narratore e Inuyasha richiama comunque persone di tutte le età, generi e background diversi. Nessuno fa una storia come Takahashi e Inuyasha è un brillante esempio della sua abilità. Trama una trama complessa intervallata da azione, fantasia, innocenza del giovane amore e un cast di personaggi accattivanti ma fallibili, Inuyasha è un ricco racconto di fantasia tratto dalla mitologia giapponese e ambientato nel Giappone feudale. Nomi e riferimenti ai reali personaggi storici e mitologici giapponesi intrecciati nella storia conferiscono a questa serie aggiunta consistenza e ricchezza che non si trovano facilmente nella maggior parte dei romanzi grafici. Takahashi alleggerisce il tono serio a volte con un umorismo Takahashi unico (spesso imitato, mai duplicato) e crea personaggi credibili e imperfetti, le cui carenze diventano accattivanti nel tempo. Se l'animazione è troppo infantile per te, prova a leggere la serie di romanzi grafici originali, il che è ancora più notevole dal momento che l'anime non rende giustizia ai tempi comici di Takahashi. Fortemente consigliato a coloro che amano un racconto fantasy ricco e divertente. Eccellente è quello che dico di questo anime. È legato a Yu-GI-OH! come mia preferita anime. Parla di una ragazza trascinata in un mondo pieno di demoni dove i mostri la perseguitano per un gioiello sacro incastonato nel suo corpo. Si scopre che il suo discendente si è impadronito di un mezzo demone mezzo umano mezzo cane chiamato Inuyasha che è stato appuntato su un albero da una freccia. Lei lo libera, ma lui si gira in cerca del gioiello, ma la magia gli impedisce di farle del male. Hanno sviluppato lentamente sentimenti reciproci ma non lo ammettono. I cattivi sono eccellenti, la musica è più bella della musica di Yu-Yu-Hakso o Cowboy Bebop (la loro musica è ok) e questa classifica è una delle migliori animazioni mai realizzate. <br/> <br/> 10 / 10 Spero che lo tengano. Kagome, una ragazza moderna di Tokyo, trova casualmente un portale che la conduce nel Giappone medievale dove incontra il mezzo demone Inuyasha. Decide di aiutarlo a trovare un cristallo magico e combattere il demone malvagio Naraku … <br/> <br/> "Inuyasha & quot; è un anime ero sicuro al 95% che non avrebbe funzionato, ma è successo. Con il suo virtuoso mix di romanticismo, commedia, azione, avventura, fantasia e horror (che causa alcuni episodi da censurare in alcuni paesi), questo è semplicemente un grande spettacolo che mi ha risucchiato.Anche se è troppo lungo (l'unico grande difetto, poiché i 160 episodi hanno annacquato la storia) e ha alcuni episodi deboli, & quot; Inuyasha & quot; è a dir poco geniale, e sembra che i personaggi non diventeranno mai noiosi: da Miroku, che sta sempre toccando i mozziconi delle donne e chiedendo loro se avranno un bambino con lui fino a Kagome che sta cercando di mantenere i suoi buoni voti a scuola mentre combattimenti nel Giappone medievale. Questo è ciò che & quot; Dragonball & quot; avrebbe dovuto essere, ma non lo era. Inoltre, alcune sequenze risalgono: <br/> <br/> 1) Sesshomaru, il cattivo, era esausto nei boschi. Rin, una piccola orfana, lo vide e volle aiutarlo. È andata al suo villaggio per procurargli del cibo, ma il crudele villico l'ha picchiata. Riusciva ancora a procurarsi da mangiare a Sesshmoaru, ma declinò. Eppure le ha chiesto dove ha avuto quei lividi e lei era felice che avesse notato il suo sforzo. Più tardi, Rin è stato ucciso nella foresta e Sesshomaru ha accidentalmente trovato il suo cadavere. Dopo un po 'di riflessione prese la sua spada magica e, nonostante fosse cattiva, la riportò in vita. Da lì in poi, hanno avuto un legame reciproco. <br/> <br/> 2) Nell'episodio con quei pipistrelli demoniaci che terrorizzavano un villaggio una giovane madre diede alla luce una ragazza pipistrello mezzo demone, Shiori. Shiori è stato molestato da "normali", bambini umani, che l'hanno presa a calci. Prima di entrare nella sua casa, asciugò le lacrime e fece finta di essere felice così che sua madre non si accorgesse che non sarebbe stata adatta. <br/> <br/> 3) Quando Kagome scopre che Inuyasha è vivo, corre verso lui, passando accanto a Kouga, mentre le sue lacrime scendono sulla sua faccia triste. <br/> <br/> Queste situazioni si distinguono perché sembrano prese dalla vita reale. So che non dimenticherò mai almeno quei tre momenti preziosi di cui sopra. Dopo queste scene molto emozionanti e potenti ci si potrebbe chiedere se il "Inuyasha" di gli autori non lo fanno per il gusto commerciale ma per quello reale, per una dichiarazione più profonda e messaggi inter sociologici e razziali. <br/> <br/> Voto: 9/10
Iztorgyoutruc Admin replied
371 weeks ago