b0e6cdaeb1 All'inizio ho visto che in questo film interpreta Cuba Gooding Jr. e Christian Slater e pensavo che sarebbe stato un bel film.Poi ho visto il trailer di questo film e ho capito che non sarebbe un film così bello che suppongo. <br/> <br/> Non è un buon film e non lo consiglio perché non mi è piaciuto e posso dirti che è un film noioso e non un film d'azione. Anche se una cosa che mi è piaciuta in questo film è la performance di Cuba Gooding Jr. come un cattivo ragazzo. <br/> <br/> Finalmente & quot; Lies & amp; Illusione & quot; è un film per passare semplicemente il tuo tempo e niente di più. Slater interpreta uno scrittore di auto-aiuto che non sa nulla della sua fidanzata con diamante che falsa la propria morte … Innanzitutto, chi diavolo ha approvato questa sceneggiatura per qualcosa di più della carta igienica? Secondo, chi ha ingaggiato un vecchio chitarrista di tipo Dick Dale per suonare lo stesso patetico riff di surfisti durante l'intero film? Questo è stato uno stronzo così ridondante e rotto di un film. Non c'è davvero nulla di buono da dire a riguardo … tranne che fa sembrare la maggior parte degli altri film cattivi un po 'meglio. Oh, e se davvero odi qualcuno allora dovresti raccomandare questa atrocità e ridere quando ti chiamano e ti dicono che idiota supremo sei. Inizierò difendendomi per averlo visto davvero; qualcun altro mi ha fatto vedere! Questa non è tanto una recensione, ma più un avvertimento. NON GUARDARE! La trama se si legge la parte posteriore del DVD sembra abbastanza promettente. Un fidanzato di uno scrittore (Christian Slater) viene rapito e si ritrova inseguito da violenti teppisti (guidati da Cuba Golding Jr) che credono di avere un diamante che il suo fidanzato gli ha rubato. Nulla di pionieristico sulla trama, ma OK, potrebbe essere un buon film d'azione del sabato sera. Ahimè no! Quello che otteniamo potrebbe essere ragionevolmente descritto come un festival di formaggi. Una recitazione terrificante, una trama orribile, effetti lugubri e un lavoro da camera scadente. <br/> <br/> Forse la parte più deprimente di questo film è guardare la morte delle carriere di due attori precedentemente promettenti. Christian Slater e Cuba Golding Jr hanno entrambi dei film di successo dietro di loro, ma entrambi hanno avuto una recente serie di tacchini, e questo dovrebbe quasi concluderli. Ad ogni modo, per essere onesti, sono probabilmente la cosa migliore di questo film, dato che il cast di supporto è ben lontano dalle loro profondità. <br/> <br/> Ad un certo punto del film, sembra che potrebbe salvarsi diventando una sorta di parodia di film d'azione. Le scene di lotta e il dialogo sono così brutti che è divertente. Le persone che lo guardavano ridevano più di quanto abbiamo fatto con alcune commedie. Il guaio è che il film non è fatto per essere divertente. <br/> <br/> Penso che questo film abbia un solo scopo, mostrarlo nella scuola di cinema agli aspiranti attori, registi, cameramen ecc. E spiegare questo è come non fare un film. Ero davvero eccitato quando ho letto il riassunto della trama sul retro del DVD, oltre a vedere sia Cuba Gooding Jr. che Christian Slater sul cast, anche più speziato. Ho iniziato a guardare aspettarmi che la mia mente venisse spazzata via alla fine del film, ed è stato, ma da qualche parte all'inizio, a causa della trama e delle riprese incredibilmente brutte, e della colonna sonora … mio Dio, cos'è questo cattivo combinazione? <br/> <br/> E cosa c'è di peggio? dovrebbe essere un action / commedia / thriller, beh, se chiami quell'azione, che puoi andare in un circo, e se questo dovrebbe essere divertente, penso di aver perso ogni senso dell'umorismo con esso, e il thriller? Sì, ero entusiasta di come questo fosse autorizzato a girare a Hollywood. <br/> <br/> In realtà sto scrivendo questo mentre lo guardo ancora, voglio dire che mi sarei spento molto tempo fa, ma per dare la recensione un po 'di autenticità, immagino di dover finire di guardarla. <br/> <br/> Aaaaaa e sta finendo … No … Sto decisamente dando un'occhiata a questa recensione. <br/> <br/> I Dagli 2 stelle, una per Christian Slater e l'altra per Cuba Gooding Jr., perché ho un certo rispetto per entrambi, anche se ne ho perso un po ', perché non riesco a capire come si sono iscritti per questo. Voglio dire con questo budget, non penso nemmeno che la paga sia interessante. <br/> <br/> Non pensarci nemmeno di guardarlo, per favore, non dedicare il mio tempo a scrivere questa recensione invano. Normalmente non reagisco a un film, la maggior parte delle volte lo raccomando ai miei amici e cerco il più possibile di essere obiettivo sul tutto … ma questo film è così brutto, e la parte più deludente di ciò è che i due attori principali (Slater e Gooding) sono in realtà molto bravi in altri film. Slater era uno scherzo e vorrei dire che Cuba Gooding è stata l'unica cosa buona del film, ma non posso dirlo, anche la sua esibizione è stata deprimente (per non dire altro). Christian Slater si comportava così male che le altre due attrici sembravano buone. La sensazione di questo film è quella descritta in una parola .. & quot; BLEAGH !! & quot; (insieme al riflesso del vomito)
Iztorgyoutruc Admin replied
371 weeks ago