Iztorgyoutruc Admin replied

370 weeks ago

American Dragon: Jake Long

Show Spoiler

374e6bdcca Ciao. per tutti voi che pensate che questo spettacolo sia stupido ed è una copia è def. no e per le persone che pensano che questo non rappresenti i bambini in questi giorni sono davvero in errore sono io stesso un adolescente e anche io questo spettacolo eccetto che per l'intera cosa del drago sembra quasi la vita di un cartone animato se li ascolti anche voi ragazzi tipici e non ci sono i tipi stereo, perché Trixie e Spud e Jake sono tutti diversi, ma SONO TUTTI AMICI che mostra come gare diverse possono essere migliori amici! e credetemi che il 'gergo' potrebbe essere fastidioso per le persone anziane e potrebbero pensare che sia finito ma venire in una scuola superiore per un giorno Questo è tutto ciò che si sente! questo spettacolo è incredibile e mi piace come ha trame e colpi di scena! e per la gente sta dicendo che Jake è asiatico e che non rappresenta abbastanza la cultura asiatica. CIAO, suo padre è americano! hes non asiatico. quindi si tratta del fatto che è biracial difficile da crescere. quindi penso che sia una MOLTO MOLTA interpretazione degli adolescenti oggi!
Odio assolutamente questo spettacolo per due motivi, Jake e Trixie !!! Prima di tutto, sono un'adolescente di New York e odio il modo in cui Disney interpreta gli adolescenti di New York. Ho 17 anni, e ho visto lo spettacolo un paio di volte con mio fratellino, e non posso nudirmi di vederlo per più di 10 minuti. Il gergo di cui parlano è talmente bizzarro, Jake e Trixie parlano come vecchi uomini bianchi che cercano di imitare i giovani adolescenti, è ovvio che gli autori di questo show non hanno fatto ricerche su come agiscono e si comportano gli adolescenti di New York e hanno basato l'intero show sugli stereotipi . Intendo cosa chiama Jake suo nonno, & quot; G-Gramps & quot; o & quot; G-Pops & quot ;, questo spettacolo è ridicolo, nessuno in un colloquio di scuola superiore di New York come questo! E Trixie, parla di stereotipi! Come si chiama "Mamma Trixie"?!?! E che dire dell'accento fasullo del ghetto!?! E tutto il & quot; non è altro che un pollo wang & quot; e tutti gli altri commenti di ragazze nere stereotipate! E, naturalmente, quale sarebbe lo spettacolo senza i capelli biondi stereotipati, la bellezza dagli occhi azzurri, Rose, la cotta di Jake? L'unico personaggio realistico è Spud, mi piace Spud! Ma questo spettacolo è assolutamente ripugnante! Se volevano avere una ragazza nera nello show, dovrebbero includere almeno uno scrittore nero o qualcuno che sia aggiornato sulla cultura adolescenziale di New York.
OH MIO DIO! all'inizio la seconda stagione, pensavo che avrebbe fatto schifo perché non mi piaceva il modo in cui Jake è stato disegnato, ma ora che lo guardo tutti i giorni, lo adoro !!!! <br/> <br/> è più bello della prima stagione, ha più mistero tra Rose e Jake e c'è un HECK LOT di segreti dietro ogni mossa che fanno, la regia, la sceneggiatura e i movimenti … beh, quasi Tutto è grande!! a chiunque non piaccia questo spettacolo non ha alcun sapore di Qualità! ha anche un sacco di storie interessanti e Jake non piagnucola più un sacco e nemmeno lui … come … usa un sacco di "scorie" (odio chiamarlo in gergo !! mi sembra normale!) e Trixie era un po 'fastidioso nella prima stagione ma nel secondo mi piaceva molto e mi piace il piccolo amore NON tra Spud e The Cheerleader, e sicuramente LOOOVE Rose e Jake in questa stagione … lavorano insieme e discutono un sacco di cose l'uno con l'altro che è così CUTE !! <br/> <br/> e in più ci sono un sacco di nuovi personaggi nello show, (che purtroppo ho perso alcuni episodi in mezzo a causa dei miei stupidi compiti!) ma qualsiasi -whoo, l'intera stagione ha più da offrire di quanto pensassi! e Brad non è solo uno stupido Jock..ma un INCREDIBILE, rapido pensiero..Jock! <br/> <br/> Tutto ciò che viene detto negli spettacoli è qualcosa di MOLTO importante e tutto ha molto senso se ascolti ciò che hanno da dire, e TUTTI ha un ruolo importante in questa stagione, non sono solo EXTRA come in altri spettacoli o nel primo seaso n! <br/> <br/> Dico CHE DEVI VISUALIZZARLO Ho anche bisogno di sapere cosa succede dopo che Rose scopre di avere una famiglia quando nell'episodio "dreamcape" ho trovato che il cuore mi afferra e mi interessa! <br /> <br/> come ho detto … tutto è nuovo ed eccitante e ha una svolta! amo il drago americano
& Gt; Prima stagione & lt; & quot; American Dragon: Jake Long & quot; (AD: JL) non è il più grande e originale spettacolo che Disney abbia mai realizzato, ma è comunque un bello spettacolo, divertente, con personaggi fantastici. Tuttavia, il linguaggio di Jake (parla come un rapper o qualcosa del genere) è DAVVERO fastidioso (credimi). Ad ogni modo, ci sono altri personaggi interessanti in questo DisneyShow, per esempio Lao Shi, il nonno di Jake e Dragon Master. Lao è il primo drago cinese. Fu Dog è shar-pei di Lao Shi. È un cane di 600 anni. Trixie & amp; Spud sono i migliori amici di Jake mentre Rose è la cotta di Jake. <br/> <br/> Il TvShow ha molti cattivi. I cattivi più ricorrenti finora sono The Huntsman e il suo Hunt-student (lol), Thorn (che è Rose's Dark-Side). Tuttavia, il vero nemico dello show è The Dark Dragon: non ne sappiamo molto di lui, per ora … <br/> <br/> & gt; Seconda stagione & lt; La seconda stagione di & quot; American Dragon & quot; è anche meglio del 1 °! L'animazione potrebbe essere strana, ma la trama e i personaggi (e, alla fine, le classifiche) sono migliorati. Jake parla come un bambino normale. Spud è più intelligente e Trixie è meno fastidiosa. Recentemente ho visto & quot; Bring it On & quot; e penso che le sequenze di combattimento fossero fantastiche. Anche la seconda stagione ha un sacco di CGI. Tuttavia, alcuni fan pensano ancora che la nuova stagione faccia schifo: e NON è vero. Anche il cattivo sta migliorando! Dovresti davvero guardare la seconda stagione. Guardalo e lo amerai!
Questo è di gran lunga il miglior spettacolo su Disney Channel. Ha un buon mix di fantasia, romanticismo e azione. È fantastico se ti piacciono i draghi. La storia parla di un ragazzo, all'età di 13 anni, di nome Jake Long. Parla del tuo bambino medio di New York, ama lo skateboard, gioca e ha due amici di nome Trixie e Spud. Ha comunque un segreto … È il Drago Americano. È il primo drago registrato mai nato in America. Ecco perché lo chiamano il Drago Americano. Suo nonno, Lao Shi, è anche il suo insegnante. Insegna a Jake tutte le basi per diventare un drago.Lao Shi è anche conosciuto come Grampa, è il drago cinese. O è così che lo chiamano. Comunque, lo spettacolo è nel complesso buono, ha qualcosa che è simile a un'altra animazione chiamata Danny Phantom, ma questo non significa che sia cattivo. È uno spettacolo molto buono e interessante. Lo considero un 9/10. Non è Anime. Molti di voi pensano che sia un anime, non lo è.

Save the World download completo di film in italianoGang Girls 2000 movie download in hdDownload Lego Marvel Super Heroes: Maximum Overload full movie in italian dubbed in Mp4Episode 1.202 full movie hd downloadCapitan America movie in italian dubbed downloadDerailing The Zo Train 720p torrentMermaids film completo in italiano download gratuito hd 720pthe La maledizione delle mutandine rosa full movie download in italianThe Principal - Una classe violenta download torrentitalian movie download Ant-Man

last edited 288 weeks ago by Iztorgyoutruc
Please log in to post a reply.